Sai come "spremere" internet
per realizzare il tuo business?

Se sai utilizzare BENE il Personal Branding, i Social Network e alcuni strumenti di conversione moderni, puoi aumentare la visibilità del tuo progetto anche del 300%, aumentando il tuo pubblico, i tuoi clienti e i tuoi guadagni...

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La nuovissima edizione della "formula del successo"

Nella nuova edizione ho aggiornato e revisionato tutta la parte di diffusione: dai prodotti per promuoverti in maniera eccellente, fino alla creazione della piattaforma internet. Ho revisionato tutta la parte che parla di youtube e di facebook ads con tutte le nuove scoperte e i test effettuati nell’arco di 18 mesi dalla prima edizione.

Come avere visibilità

I nuovi GURU, per lo più improvvisati, consigliano di utilizzare alcune formule miracolose che ti permettono di vendere tutto attraverso internet. Utilizzando lo stesso tipo di comunicazione di marketing non fai altro che uniformarti al mondo internet e questo ti rende invisibile non solo per i motori di ricerca e per facebook che valorizzano l’originalità e la novità, ma per gli utenti stessi che ogni giorno, sempre di più, si trovano le pagine invase da qualsiasi forma di pubblicità molto spesso “disturbante”. Per questo motivo attraverso questo libro, prima di affrontare il discorso “internet”, sarai in grado di individuare tutte quelle caratteristiche che ti rendono unico e speciale, perché prima di promuoverti hai proprio bisogno di capire cos’hai di più rispetto ai tuoi rivali.

Essere posizionato come esperto eccellente del tuo settore

Non basta essere visibile, non basta avere talento e non basta essere bravi, devi necessariamente approfondire, ricercare, studiare e fare esperienza sul campo perché la sola teoria non è nulla senza pratica. In questo manuale potrai capire i trucchi e le tecniche per velocizzare la tua preparazione professionale fino al raggiungimento dell’eccellenza professionale. Il professionista esperto ed eccellente è richiesto e proprio per questo raggiunge sempre il successo anche a livello economico.

Educa il tuo pubblico a capire il tuo talento

Oltre a Zio Lino, Zia Pina e Compare Calogero, vuoi che le tue qualità professionali siano conosciute e apprezzate da più persone possibili? Sai cosa vuol dire essere virale? Sai come utilizzare il marketing virale? Intrnet, Youtube, Facebook e il blog servono proprio a questo, perché ti danno la possibilità di far conoscere a centinaia di migliaia di persone il tuo talento e le tue capacità professionali. In questo manuale impari come utilizzare i social network per promuoverti come mai, prima d’ora, avresti immaginato. Nell’arco di poco tempo, attraverso questo sistema, ho raggiunto più di “SEIMILIONIDIPERSONE”. Con questo libro sarai in grado di farti seguire da migliaia di persone in tutto il mondo che “moriranno” di voglia di contattarti e di chiederti i tuoi prodotti o servizi.

  • Posizionamento

    Imparerai ad affermare il tuo posizionamento per essere percepito come professionista eccellente e crearti una reputazione incrollabile.

  • Visibilità

    Imparerai ad avere una visibilità straordinaria anche partendo da ZERO o se hai deciso di promuovere la tua attività con il personal branding e i social network su internet.

  • Viral marketing

    Imparerai a creare e gestire il tuo canale Youtube per educare il tuo pubblico a comprendere il tuo talento e per questo essere riconosciuto, richiesto e apprezzato

  • Campagne pubblicitarie

    Imparerai a creare campagne pubblicitarie con facebook ADS in maniera estremamente efficace per accelerare le tue vendite e risparmiare molti soldi rispetto alle pubblicità classiche e completamente inefficaci.

  • Gudagni

    Imparerai a guadagnare attraverso eventi in video conferenza e a organizzare eventi live di sicuro successo.

Credi che con internet sia facile vendere tutto?

Per uno start-up efficace non basta avere un sito internet oppure spogliarti, bensì metterti a nudo! Se vuoi sapere come lanciare il tuo progetto in maniera efficace partendo da zero, in questo libro puoi scoprirlo senza tanti giri di parole. La bella notizia è che puoi veramente farcela seguendo un percorso di crescita e di individuazione delle tue capacità uniche!

La prima cosa fondamentale da sapere è che non esiste la formula magica o una regola universale, perché ogni progetto è a se stante, ogni idea è particolare e ogni attività è diversa anche nello stesso settore. Bisogna quindi capire in che modo reagisce il tuo pubblico al tuo modo di comunicare.

Il problema è proprio che spesso le informazioni che si trovano su internet sono fuorvianti e ti guidano in un percorso che uniforma il metodo di comunicazione promozionale. In pratica, seppur diversi, i progetti lanciati attraverso la comunicazione digitale sembrano tutti uguali.

Senza troppi giri di parole, perché i giri di parole sono da “imbonitori” che vendono macchine per friggere l’aria: per fare la differenza devi metterti a nudo. E’ fondamentale porti almeno le successive domande, perché altrimenti rischi di essere invisibile o addirittura arrivare a dar fastidio, come sta succedendo, ad esempio per il settore coaching, crescita personale o web marketing dove tutti i prodotti, pur avendo delle peculiarità specifiche, sembrano uguali. Negli ultimi periodi c’è un’invasione di coach e di formule di marketing che funzionano per tutto, ma tu credi ancora alle pozioni magiche? Io personalmente NO.

Le nostre pagine internet sono invase da comunicazioni pubblicitarie tutte uguali. Anche io ci sono cascato all’inizio del mio percorso: vedi “La formula del successo”, o parecchi video dove parlo delle “regole”. Ora è evidente che se tutti i web promoter, tutti i coach e allenatori mentali comunicano nello stesso modo, il risultato sarà inesorabilmente ESSERE INVISIBILE e addirittura si rischia di essere penalizzati dai motori di ricerca, soprattutto per quei professionisti improvvisati che fanno false promesse solo per gonfiare i portafogli. Il mio compito, la mia mission è, al contrario, dare visibilità al tuo progetto, come?

Devi metterti innanzitutto a nudo, professionalmente si intende 🙂
Per capire come lanciare il tuo progetto efficacemente e arrivare a risultati di successo devi essere in grado rispondere alle seguenti domande in maniera precisa:

1) Quali sono le tue caratteristiche di unicità? Cerca di farti un esame di coscienza e individuare nel tuo decorso professionale quali sonno state le caratteristiche che ti hanno permesso di ottenere risultati professionali soddisfacenti.

2) Che cosa hai da offrire di più dei tuoi concorrenti? In questo momento che cosa sei sicuro di avere di più da offrire rispetto ai tuoi competitors?

3) Quali sono le carenze dei tuoi concorrenti che potresti colmare con le tue qualità? 

4) Perché il tuo pubblico di riferimento dovrebbe rivolgersi proprio a te? 

Se hai le idee chiare e sei stato in grado di rispondere in maniera dettagliata a queste domande, sei sulla buona strada, hai capito su che punti far leva per fare la differenza ed essere visibile, ora il difficile sarà far capire al tuo pubblico di riferimento queste tue caratteristiche di unicità.

Un buon punto di partenza è proprio evitare di comunicare anche promozionalmente in maniera uguale o simile agli altri professionisti del tuo settore, ovverosia fai pubblicità in maniera diversa facendo proprio leva su quelle caratteristiche che di differenziano e ti rendono visibile: non è forse questo che vuoi? Io posso aiutarti a concretizzare, pianificare e posso creare per te la tua piattaforma promozionale efficace che ti permetterà di realizzarti, anche in termini economici, ma il lavoro di individuazione della tua unicità, com’è ovvio, deve praterie da te.

Se invece non hai ben chiare queste risposte, allora aspetta a lanciarti in qualche “avventura”, perché potresti fati del male, cerca la tua unicità, scava nel tuo interno e cerca quelle caratteristiche che ti rendono unico. C’è sempre qualcosa per la quale tu sei “portato” e che ami fare in maniera particolare. Approfondisci, lavoraci su. Non confonderti e soprattutto evita di buttare via il tuo tempo e i tuoi soldi in qualcosa di effimero e che vorresti affrontare solo perché semplice, comodo e veloce, questo non è sufficiente per arrivare a risultati solidi e ad un successo sostenibile nel tempo.

Utilizza il tuo prezioso tempo esclusivamente per sviluppare qualcosa che fa già parte di te, altrimenti ti troverai sempre ad inseguire una professione che non ti appartiene: mettiti a nudo, non esistono scorciatoie! Una volta tirate fuor le tue qualità uniche, senza cadere nel ridicolo, puoi fare di queste caratteristiche le tue vere leve che faranno la differenza nel tuo percorso professionale, ti renderanno visibile, ma devono essere leve genuine, sincere, solide.
Quindi se vuoi sapere come lanciare un progetto in maniera efficace ti consiglio di approfondire questi argomenti leggendo la nuova edizione di "la formula del successo" per la quale ho deciso di modificare il titolo in "La nuova formula per far business con internet"

Ti aspetto!

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