Classifica dei migliori contenuti da pubblicare per aumentare le interazioni

📣 E’ così proprio quando tutto ti sembra andare storto e nemmeno il tuo cane ti guarda più in faccia, perché in realtà sei tu che ti senti un perdente e non hai il coraggio di guardare in faccia più nessuno, ti si illumina la 🔥 scintilla🔥 geniale che ti fa capire quali pedine muovere per fare dama.

Questo succede perché in qualche angolino del tuo ❤ cuore ❤ c’è ancora un rivolo di sangue che pulsa di passione e che nonostante le delusioni continua a pulsare finché ti rimette in moto più carico di prima.

La delusione è un attimo, la 😍 passione😍 è per sempre!

Il 21 gennaio 2017, ho pubblicato un post testuale che mi ha permesso di generare circa €. 2000,00 💶 💶💶 in poche ore.

Non lo dico per vantarmi come fanno alcuni soggetti, ma se avrai voglia di guardare tutta questa video lezione te lo potrò dimostrare.

Questo mi ha permesso di capire qual è quel fattore che fa veramente la differenza nei contenuti e come avere un engagement anche solo scrivendo un semplice post testuale che, a detta di tutti gli “espertoni” è assolutamente da evitare.

In questo video ti spiego esattamente qual è questo fattore e come trovarlo e questo ti permetterà:
—-
➡ di creare contenuti irresistibili per il tuo target di pubblico
➡ di aumentare la portata dei tuo post anche se non vuoi fare video
➡ di capire quali sono i migliori contenuti da pubblicare su Facebook e YouTube.
➡ di individuare quali sono i contenuti che funzionano meglio su Instagram
➡ di capire attraverso statistiche quali sono i tuoi contenuti sui quali puntare maggiormente per aumentare le interazioni e le vendite 📈 .
—-
Se vuoi chiedermi informazioni o approfondimenti scrivi qui sotto nei commenti, sarà per me un piacere poterti aiutare a promuovere il tuo progetto.

Commenti

Share this article

Comments are closed.