Guadagnare con Twitter e Flickr

Oggi vedremo come guadagnare con 2 grandi social Network, Twitter e Flickr

Guadagnare Con Twitter

1 ) Il Programma Di Affiliazione
Un ottimo programma di affiliazione è, MagPie, pensato proprio per il microblogging. Servono però almeno 500 followers: in più, devi aggiornare il tuo account, deve essere pieno di contenuti di qualità. MagPie, ti permette di inserire i codici pubblicitari. Come sempre, guadagni con il Pay per Click, il Pay per Lead e il Pay per Sale.

2 ) Guadagnare Con Twitter : Vendiamo Il Nostro BackGround
Potete usare anche TwittAd, ossia potete mettere a disposizione il bg del vostro twitter come spazio libero per una campagna pubblicitaria.

Guadagnare Con Flickr

Flickr serve è un Social per la condivisione di immagini. Più che per Facebook e Twitter, dovete stare attenti al contenuto, ossia foto che creino interesse ed abbiano un valore. Se la foto ha valore, c’è la possibilità di guadagnare con Flickr.

1 ) Vendere Le Foto
Grazie a Getty Images, ogni iscritto al Social Network, può vendere una o tpiù foto per fini pubblicitari o simili. In questo caso, è fondamentale che le foto siano facilmente raggiungibili attraverso la ricerca: questo potete ottenerlo grazie al titolo e ai tag di ogni singola immagine. Il guadagno per ogni foto è circa il 30% del prezzo, se la foto è legata ai diritti d’autore. Se invece le foto sono Royalty Free, il guadagno varia in base alla qualità dello scatto e alla risoluzione. In questo caso il guadagno si aggira intorno al 20%.

Commenti

Share this article

Comments are closed.