Profit builder corso ITALIANO

Creare un sito con Profit Builder corso in italiano, creare un sito che vende con Profit Builder 2. Recensione plugin + guida gratuita per guadagnare con il tuo sito anche senza nessuna competenza. Corso per creare sito internet professionale con Profit Builder 2. Per il plugin clicca sul link sotto il video corso.

Ecco il link per acquistare l’incredibili plugin Profit Builder 2:

Quando ho cominciato a creare siti internet personali e professionali per me e per i miei amici, tutte le volte impazzivo, perché dovevo inserire tutto manualmente con complicatissimi codici css o html. Per creare un sito “bruttino” e da dilettanti ci mettevo settimane e mesi.

Da quando ho scoperto Profit Builder per WordPress, creare siti professionali e anche addirittura e-commerce è diventato un gioco da ragazzi, perché tutto funziona in maniera automatica.

Ma come funziona profit builder:
  • 1) Scegli il template tra tantissimi già pre impostati
  • 2) Lo carichi nel sito
  • 3) Modifichi i testi e le immagini a tuo piacimento
  • 4) FInito!!

Con profit builder puoi creare siti internet professionali, e-commerce e blog con il drag and drop. E’ molto semplice da utilizzare e puoi acquistare la licenza developer per 50 siti internet. Ti permette di interagire con i migliori plugin.

Puoi utilizzare woocommerce, i plugin per il mail marketing, interagisce con mailchimp, aweber e tutti i più famosi plugin.

Trovi tantissimi template già pre impostati, ti basta modificare i testi, le immagini ed il gioco è fatto. Creai spettacolari Optin page, landing page in pochi secondi con pochissimi click dl mouse.

Funziona semplicemente a moduli, vedi un modulo nel menu a destra e lo puoi inserire trascinandolo con il mouse nella pagina. Puoi inserire ad esempio foto, immagini, gallerie, slide, video Youtube oppure vimeo.

Interagisce con tutti i social per le condivisioni e i commenti. Io lo utilizzo da molti anni e mi sono trovato benissimo. Le grafiche sono spettacolari e d’impatto visivo, moderne e ben fatte.

Share this article

Comments are closed.